Autore Messaggio

<  Il mondo di Slam Dunk  ~  Slam Dunk "10 days after"

MessaggioInviato: sab ott 17, 2009 11:57 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Si si è enormeee!

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun ott 19, 2009 7:54 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
E' un A3...il doppio di A4 :D

MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 12:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Un A3? :o No, via... Devo averlo a tutti i costi!

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun dic 07, 2009 8:20 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Confermo che il formato del libro è A3 :lol: Quando l'ho preso e lo tenevo in braccio tutta la gente nella fumetteria s'è girata a guardare che manca poco il volume era più grande di me XD
Comunque l'ho letto proprio ora... è un finale che mi ha fatto emozionare molto, bellissimo! :wub:

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 11:11 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
davvero stupendo come finale : WohoW :

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer feb 10, 2010 9:42 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
Onestamente non mi è piaciuto molto...
Preferisco la versione poco “pensata” (come diceva Inoue stesso) del finale anziché questa “lavorata” (mica tanto O_o).
Voglio dire; se fossi stata io (magari, MAGARI) a dover disegnare il “vero e definitivo” finale, avrei dedicato un capitolo di 20 pagine a personaggio. Cinque capitoli in tutto. Un nuovo volume insomma!
Sì, ok, sono io un po'.. fissata, ma sarebbe stata la cosa migliore, più realistica, e sicuramente più apprezzata (almeno da me)

Ma vabbé, io vivo nella speranza che un giorno Inoue-sama faccia davvero Slam Dunk 2 *_*

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven feb 19, 2010 6:00 pm Rispondi citando
Sapete? Volevo farmi i poster prendendo gli schizzi in fondo al libro per poi attaccarli in camera... A parte che non saprei dove metterli per via delle pareti praticamente PIENE, ma voi avete mica un'idea di come fare gli scans senza dover piegare il libro o comunque strapparlo? O.o Perché mi sa che non ci sono alternative a questi metodi per me inconcepibili O.o

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 19, 2010 8:12 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
TRamp94 ha scritto:
Sapete? Volevo farmi i poster prendendo gli schizzi in fondo al libro per poi attaccarli in camera... A parte che non saprei dove metterli per via delle pareti praticamente PIENE, ma voi avete mica un'idea di come fare gli scans senza dover piegare il libro o comunque strapparlo? O.o Perché mi sa che non ci sono alternative a questi metodi per me inconcepibili O.o

Nei meandri del mio HD, dovrei avere delle immagini a buona risoluzione. Certo, non ottima, ma con un lavoro a PhotoShop da uno che lo sa fare bene, si possono ingrandire e usare tranquillamente per farci poster!

Se le trovo, le posto così le puoi usare. (Ovviamente, se trovi qualcuno che le ingrandisce per bene, le voglio anche io!)
Ti faccio sapere : Chessygrin :

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven feb 19, 2010 8:34 pm Rispondi citando
Wow! Grazie mille Daniela! Sarei molto grata se tu li postassi : Love :
Poi guarderò se troverò qualcuno in grado di ingrandirli, e se riesco ad ottenerle in alta qualità te le passerò subito! ^_^
Grazie mille in anticipo!

Twitter ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 19, 2010 11:02 pm Rispondi citando
Eccomi! Ho trovato i disegni *_*
Sono stupendi... Specialmente quelli di Hanamichi e Mitsui :Q_____
*sbava sulla tastiera* EHRM... Pardon. ù__ù'''

Ok, eccole!

http://img713.imageshack.us/img713/3051/shohokuk.jpg
http://img186.imageshack.us/img186/1486/shohoku1.jpg

~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo