|
Autore |
Messaggio |
|
spadi84
|
Inviato: sab lug 06, 2013 2:46 pm |
|
|
Messaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
|
Cita: No no a me era arrivato il messaggio privato xD Ok ok,no perché a me diceva in uscita e non inviato...mah....non c'è di che comunque! Anche su wikipedia dice che l'intero catalogo della d/visual,quindi anche SD,è stato rilevato dalla GP publishing http://it.wikipedia.org/wiki/D/VisualQuindi più che aver fatto tu la figura della scema,mi sà che sono loro che non sanno cosa e come rispondere....bastava dire che il dvd non è in programma e basta...tu hai semplicemente fatto una richiesta come un cliente quando entra in un negozio... Comunque ciò dimostra che in Italia non c'è mai innovazione,non si sà mai niente,e le stesse case distributrici non credono nel prodotto in cui vendono: Ormai è risaputo il successo di slam dunk,le vendite che ancora oggi continuano di quest'opera...fatelo uscire anche qui stò dvd! Che poi in Giappone il volume 10 days after è uscito insieme a quel dvd...invece qui no...mò 2 sono le cose: -O lo faranno uscire dopo così faranno la nuova edizione,e quindi altri soldi,perchè poi noi giustamente,seppur avendo il volume,compreremo anche quello insieme al dvd(almeno io parlo per me). -Oppure non lo faranno proprio perchè essendo un documentario non vende molto...secondo loro...boh Grazie a te comunque Dopo tale affronto non resta che organizzare una sommossa alla GP! e oltre alle scuse devono darci anche il dvd Ciao!
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab lug 06, 2013 9:19 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Ah ecco come stanno le cose. Ti dirò tra l'altro che dopo aver fatto quella domanda sono stata offesa da un altro utente che diceva "Cosa c'è di bello nel vedere Inoue in un liceo al mare?". Gli volevo dire "Ma chi t'ha chiesto niente a te" ma poi son stata zitta perché comunque è sempre così su Facebook, ecco perché non ci sto. A me onestamente mi son cascate le scatole oggi dopo quelle due risposte del cavolo... mi vien voglia di rinunciare a un acquisto che mi ero prefissata in un futuro (la deluxe di Lady Oscar della d/book, cioè della GP). Alla fine se voglio trovarmi le cose me le trovo su internet e non spendo niente, mi hanno fatto proprio girare guarda. Perché dovrei dare dei soldi a chi mi fa sentire una scema quando faccio una domanda del tutto lecita? Sono una cliente o no? Cavolo, io c'ho speso decine di euro per quella deluxe. Per me può stare così com'è la situazione, tanto a Inoue non cambia niente se in Italia vengono vendute le sue opere o no.
|
|
|
spadi84
|
Inviato: sab lug 06, 2013 9:38 pm |
|
|
|
Cita: Ti dirò tra l'altro che dopo aver fatto quella domanda sono stata offesa da un altro utente che diceva "Cosa c'è di bello nel vedere Inoue in un liceo al mare?". Gli volevo dire "Ma chi t'ha chiesto niente a te" ma poi son stata zitta perché comunque è sempre così su Facebook, ecco perché non ci sto. Anche io per questo,e tanti altri motivi non sto su facebook,io semplicemente gli avrei risposto:"probabilmente niente di bello,ma forse mi và di vederlo e basta,oppure son curioso di vedere come un normalissimo essere umano armato solo di gessetto riesca a rappresentare emozioni...perchè è questo quello che trasmette Inoue,e inoltre se nè tu nè io abbiamo visto questo dvd come potremmo sapere se effettivamente c'é o meno qualcosa di bello da vedere?"...avrei risposto così si si. Mi dispiace per le risposte che hai avuto,mi sento in parte responsabile visto che "l'idea" è nata da me Secondo me Inoue ci guadagna sempre nel vendere fuori dal Giappone ,però ho capito cosa intendi: non ha nient'altro da dimostrare ormai Se sei intenzionata a comprare una collezione manga,o qualsiasi altra cosa,non pensare che arricchisci chi la distribuisce,pensa solo che arricchisci il tuo cervello,e poichè dai sfogo alle tue passioni nel leggerli...arricchisci anche il tuo cuore Grazie comunque Buona serata
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab lug 06, 2013 9:54 pm |
|
|
|
No tranquillo... in effetti sin da quando avevo comprato il volume 10 days after volevo avere pure il dvd quindi diciamo che l'idea era di entrambi ^^ Comunque ho cancellato la mia domanda quasi subito dopo perché tanto sapevo che avrei ricevuto risposte da sconosciuti che avrebbero avuto a che ridire con me solo perché gli piace criticare o farsi grossi ^^" Cita: però ho capito cosa intendi: non ha nient'altro da dimostrare ormai Esatto, era questo quel che intendevo XD Cita: Se sei intenzionata a comprare una collezione manga,o qualsiasi altra cosa,non pensare che arricchisci chi la distribuisce,pensa solo che arricchisci il tuo cervello,e poichè dai sfogo alle tue passioni nel leggerli...arricchisci anche il tuo cuore Eh no, io ci penso eccome ^w^ Se voglio arricchire il mio cervello e il mio cuore, lo vado ad arricchire attraverso altri distributori (in caso ci fossero) oppure me li vado a cercare altrove ^_^ Sono una persona a cui piace essere trattata bene qnd spende i soldi. Sennò ciao ^^ In ogni caso spero che qualcuno in un futuro non molto lontano lo pubblichi qui in Italia, anche se l'ho visto già con sottotitoli in inglese diversi anni fa, vorrei vederlo con una traduzione italiana fatta per bene... inoltre il documentario era veramente carino, io l'avevo adorato <3
|
|
|
spadi84
|
Inviato: dom lug 07, 2013 1:05 pm |
|
|
|
Cita: In ogni caso spero che qualcuno in un futuro non molto lontano lo pubblichi qui in Italia, anche se l'ho visto già con sottotitoli in inglese diversi anni fa, vorrei vederlo con una traduzione italiana fatta per bene... inoltre il documentario era veramente carino, io l'avevo adorato <3 Il fatto è che io a scuola non ho mai studiato inglese(francese...utilissimo devo dire... ),quindi ci capirei ben poco anche coi sottotitoli...del giapponese non ne parliamo proprio poi Come ti invidio! Magari lo guardo e basta su youtube Ciao!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: dom lug 07, 2013 4:36 pm |
|
|
|
Oh >o< Ecco perché lo vorresti vedere in italiano... mmh mi dispiace >o< Comunque se quando lo vedi hai delle domande riguardo a una cosa che vorresti sapere puoi sempre chiedermelo qui ^^ Basta che ci siano sottotitoli in inglese o in spagnolo e te li traduco ;D (il francese non era la mia materia forte)
|
|
|
spadi84
|
Inviato: dom lug 07, 2013 10:18 pm |
|
|
|
Esatto!capisco poco dell'inglese...magari lo trovo coi sottotitoli in francese Ti terrò presente e ti ringrazio ancora,e se proprio non ci capisco niente mi farai un riassunto hihihihi Avevo anche pensato che se non esce in italiano lo possiamo sempre ridoppiare a nostro piacimento Ciao!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: lun lug 08, 2013 11:03 am |
|
|
|
Ahahahaha! xD Non contare su di me per il doppiaggio xD La mia voce al microfono non è bella xD Oh beh, se tu capisci bene il francese allora sei apposto! xD Ma mi sa che lo trovi solo in inglese
|
|
|
spadi84
|
Inviato: lun lug 08, 2013 12:57 pm |
|
|
|
Cita: Oh beh, se tu capisci bene il francese allora sei apposto! xD Ma mi sa che lo trovi solo in inglese Si,lo so leggere abbastanza bene...ma come mi fai notare: dubito che lo abbiano sottotitolato in francese Cita: Ahahahaha! xD Non contare su di me per il doppiaggio xD La mia voce al microfono non è bella xD Quasi nessuno è contento della propria voce al microfono,magari la cambi un pò!anzi io non ti nascondo che me la cavo bene con le imitazioni e a fare voci molto diverse dalla mia Intanto guarda che notizia fresca fresca ho trovato in rete: http://www.mondomanga.net/23865-takehik ... evante.htmQuest'uomo continua sempre a stupirmi!
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: mar lug 09, 2013 11:57 am |
|
|
|
Cita: Intanto guarda che notizia fresca fresca ho trovato in rete: http://www.mondomanga.net/23865-takehik ... evante.htm Quest'uomo continua sempre a stupirmi! Oh ^O^ Che bellissima idea *O* Donare libri per un valore di 1 milione di yen O__O Come minimo è il valore di metà della mia biblioteca comunale xD
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|