|
Autore |
Messaggio |
|
spadi84
|
Inviato: ven mag 10, 2013 11:07 pm |
|
|
Messaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
|
Ciao a tutti! Sono Spadi ;-P ,e come voi sono un grandissimo fan di Slam Dunk(perché lo siete vero?!...) Quando guardavo il cartone da bambino era lo stesso periodo in cui trasmettevano "Willy il principe di Bel-Air",il risultato?Mi iscrissi a pallacanestro a 8 anni e ho praticato questo bellissimo sport fino alle medie,le quali,per via dei turni impossibili, mi hanno portato ad avere meno tempo e quindi a interrompere sigh sigh(un grande rimpianto). Sono di Napoli,ho 28 anni e lavoro in un negozio di telefonia da 7 anni e mi sono diplomato 10 anni fa(come passa il tempo!),i miei hobby sono il disegno,la poesia,il biliardo e i buon vecchi anime giapponesi che guardavo(e guardo ancora se ne ho l'occasione),tra cui il mitico slam dunk(per non parlare di Ranma,Lamù,Lupin,etc...). Mi piace molto la musica e il mio gruppo preferito sono i Queen,per quelli ancora in attività spiccano: Coldplay,Jamiroquai,Daft Punk,ma in genere ascolto praticamente tutta la buona musica. Il mio lavoro attuale mi ha portato a ri-avvicinarmi con un vecchio amico(ora mio collega) che prima di lavorare con me aveva una fumetteria,e ha iniziato a farmi una testa enorme lui e i manga verso i quali non nutrivo alcun interesse...finora. Tramite un'applicazione sul mio i-pad ho iniziato a leggere alcuni manga consigliati da lui e di cui conoscevo già gli anime(Death note per esempio),poi ho letto Battle Royale(davvero bello),Ranma(non potevo non leggerlo)e non sapendo più cosa leggere ho visto un po' cosa c'era disponibile e ho trovato Slam Dunk! Dopo aver letto il primo volume mi son detto: "E' ancor meglio dell'anime...non rende leggerlo dall'ipad,e un manga così merita di essere letto cartaceo" e così ho trovato online l'edizione deluxe della d/visual tutta in un unico blocco e l'ho comprata ;-P Questo non ha fatto altro che riaccendere la mia vecchia passione verso quest'opera d'arte che non passa mai di moda e ho scoperto essere anche la più venduta,così mi sono riavvicinato a Slam Dunk,e nel mettermi alla ricerca anche dei dvd dell'anime(introvabili e se si trovano i prezzi son folli XD ),ho trovato questo forum dove mi sono iscritto davvero con tanto piacere e interesse. Spero di fare conoscenza con molti di voi. Un saluto!!!
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: sab mag 11, 2013 12:53 pm |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
Oh, che bella presentazione ^w^ Ti do il benvenuto nel forum! Qui siamo tutti amanti di Slam Dunk che ci fa ricordare la nostra fanciullezza <3 Quanto mi piacerebbe avere anche i dvd di Slam Dunk T^T Ma come hai detto tu i prezzi sono troppo alti e i dvd sono difficili da trovare... In ogni caso spero ti troverai bene nel forum ^w^ Bye
|
|
|
spadi84
|
Inviato: sab mag 11, 2013 9:31 pm |
|
|
Messaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
|
TRamp94 ha scritto: Oh, che bella presentazione ^w^ Ti do il benvenuto nel forum! Qui siamo tutti amanti di Slam Dunk che ci fa ricordare la nostra fanciullezza <3 Quanto mi piacerebbe avere anche i dvd di Slam Dunk T^T Ma come hai detto tu i prezzi sono troppo alti e i dvd sono difficili da trovare... In ogni caso spero ti troverai bene nel forum ^w^ Bye Grazie del complimento e del benvenuto! Già,chissà perchè sparano quelle cifre per i dvd. Dal tuo nick presumo che sei del 94... Come può slam dunk ricordare la tua fanciullezza se 6 ancora giovanissima?! Ciao e ancora grazie
_________________ "Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi |
|
|
|
TRamp94
|
Inviato: dom mag 12, 2013 9:39 am |
|
|
Messaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
|
spadi84 ha scritto: Dal tuo nick presumo che sei del 94... Come può slam dunk ricordare la tua fanciullezza se 6 ancora giovanissima?! Slam Dunk venne trasmesso su 7Gold qualche anno fa quando andavo ancora alle elementari xD
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|