Autore Messaggio

<  Irasshaimase!  ~  Salve ci sono anke io! XD

MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 3:03 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 2Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:48 pm
Ciiiiiaaaaoooo! Mi presento: il mio nome è natsu88 (vero nome Chiara) (il significato del mio nick è questo:StagioneAnno della mia nascita XD). I miei hobby sono: leggere manga (da quando avevo 13 anni, ho iniziato cn qll di Slam Dunk), guardare anime (beh da quando ho memoria:-p il mio primo anime preferito è sato Ken il guerriero-hokuto no ken..lo vedevo qnd avevo 5-6 anni) soprattutto qll di mtv ke sono meno censurati, ascoltre musica (il mio gruppo preferito in assoluto sono i Linkin Park) ed andare al cinema.
Per quanto riguarda i manga questi sono qll ke ho:

Attualmente seguo: (in ordine sparso): Vampire Knight, Real, Bleach, Fullmetal Alchemist, Naruto (la ristampa ovvero "Naruto il mito"), Fullmetal Panic Sigma, Nana (la collection), Air Gear, Tsubasa Reservoir Chronicle, Marmelade Boy (la serie Deluxe) e Soul Eater.

Serie concluse: Slam Dunk (la collection, ke tra l'altro è stato il 1° manga ke ho acquistato), Kodocha ("Il giocattolo dei bambini" o meglio conoscuto come "Rossana"), I Love You Baby, Kingdom Hearts, G.T.O., Saiyuki,Saiyuki Reload, Trigun,Trigun Maximum Secret Unrequited Love, Chocolate Cosmons e qualke storia breve raccolte in un solo volume ciascuna.

Presto ne inizierò altre.

Dal 2006 a quest'anno sono stata 4 volte ai Comics & Games di Lucca.

Che posso dire di Slam Dunk? Ci sarebbero tantissime cose che potrei dire su questo fantastico manga ma la cosa più importante e che Hanamichi & Co. avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Perchè? beh Slam Dunk è stato il primo manga che abbia mai letto nella mia vita, prima l'anime e poi l'oprera cartacea mi hanno cambiato la vita portandomi nel fantastico Mondo degli anime e dei manga! ed ancora oggi, ogni volta che mi sento triste o sola, mi basta pensare alle gesta di Hanamichi e dei suoi compagni per tirarmi su di morale! Slam Dunk è stato in un certo senzo "il mio primo grande amore" e sarà sempre importante per me.
Grazie Sensei Inoue per averlo creato! (anche se non leggerà mai il mio rigraziamento ^^ lo ringrazio ugualmente : Chessygrin : )

Scusate forse è un po' lunga come presentazione...cmq spero di trovarmi bene qui. XD

Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 7:21 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ciao Chiara! :D Benvenuta fra noi! :welcome:
Piacere di conoscerti, io sono Sara ^_^

Lo sai che anche io sto collezionando Nana? Proprio la Collection :D

Sai, sembriamo molto simili per quanto riguarda la nostra avventura con Slam Dunk, pensa che Hanamichi è stato il mio primo amore quando ero piccola O__O :lol:

Comunque ancora benvenuta fra noi ;)

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 7:30 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
benvenuta chiara :grin: io sono riccardo

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 10:40 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 2Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:48 pm
Piacere di conoscervi! : Chessygrin : beh Sara è impossibile non innamorarsi del nostro genio del Basket!XD

Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 11:21 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
natsu88 ha scritto:
beh Sara è impossibile non innamorarsi del nostro genio del Basket!XD

Hai proprio ragione! :lol: Bisogna dire che Hanamichi ha il suo fascino! XD

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti