Autore |
Messaggio |
< Internet & Pc ~ Internet explorer problema |
Sabatino
|
Inviato: mar giu 08, 2010 2:16 pm |
|
|
|
Ciao a tutti. E’ da qualche tempo che aprendo Internet Explorer, di tanto in tanto mi compare un messaggio sulla configurazione guidata e suggerimenti per l’utilizzo del programma e io puntualmente lo bypasso cliccando su richiedi in seguito. Qualcuno sa come è possibile eliminare definitivamente questo messaggio per far si che non mi compaia più? Grazie __________________ fidanzato regalo mai visto! ( geschenkideen 18 geburtstag in tedesco o idees cadeaux maman in francese), boiler elettrico
|
|
|
Nemesis
|
Inviato: mar giu 08, 2010 3:16 pm |
|
|
AmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
|
Ciao Sabatino,
prima di tutto benvenuto.
Due domande:
1. che versione di Internet Explorer è? 2. hai provato a vedere cosa succede facendo la configurazione guidata? se non sbaglio è quella di IE8 che ti fa attivare un paio di cose e configurare i motori di ricerca...ti consiglio di farla
altrimenti la migliore cosa è passare ad altro browser, anzi cosa che ti consiglio caldamente
firefox e chrome sono pienamente compatibili con il sito e con la maggior parte dei siti a giro...almeno i più famosi funzionano tutti, prova a farci un giro!
....e poi cosa migliore di tutte, ti fanno prendere meno virus, sono più stabili e sono decisamente più veloci!
|
|
|
Sabatino
|
Inviato: mar giu 08, 2010 3:18 pm |
|
|
|
uso già firefox, però delle volte ie è indispensabile. non ho mai fatto quella configurazione guidata, e vorrei non farla mai, ahhahah grazie ciao
|
|
|
Nemesis
|
Inviato: mar giu 08, 2010 3:21 pm |
|
|
|
guarda è una bischerata che ti prende 30 secondi
fai prima a farla che a cercare una soluzione a toglierla, anche perché non credo tu la possa evitare tranne che smettendo totalmente di usare IE...
vedi tu
ciao!
|
|
|
Nemesis
|
Inviato: mar giu 08, 2010 3:24 pm |
|
|
|
Caro Sabatino,
ho notato che il tuo browser espone questa dicitura:
Gecko/20100401 Dealio Toolbar 3.4 Firefox/3.6.3 GTB7.0 ( .NET CLR 3.5.30729)
facendo una breve ricerca su internet ho trovato che la dealio toolbar è uno spyware/adware, quindi a meno che tu non l'abbia installata volontariamente, ti consiglio di disinstallarla e farti delle belle scansioni con spybot o il software antivirus!
stai attento!!!
|
|
|
HaNaDuNk
|
Inviato: mer giu 09, 2010 12:52 am |
|
|
Messaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
|
Le toolbar di solito provengono da installazione troppo frettolose xD