La Storia (Trama)
Scritto da Nemesis   
Mercoledì 27 Agosto 2008 18:16
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Hanamichi Sakuragi è un ragazzo molto sfortunato con le ragazze, le quali lo scaricano per i giocatori della squadra di basket. Lui odia profondamente questo sport, soprattutto dopo la 51esima volta che viene scaricato da una ragazza innamorata di uno sportivo del club.

Finché un giorno una semplice domanda - "Scusa, a te piace giocare a basket?" - gli fa cambiare completamente idea. E' Haruko Akagi, una ragazza del primo anno a porgli questo quesito. Hanamichi ritrova immediatamente il buon umore innamorandosi perdutamente di lei, ma lei è innamorata di Kaede Rukawa un giocatore di basket.

I due si incontrano ed hanno una lite e a seguito una serie di guai che portano il nostro amico a scontrarsi col capitano della squadra di basket del liceo Shohoku, Takenori Akagi, niente meno che il fratello di Haruko contro il quale vince.

Hanamichi si iscrive al club di basket e comincia a giocare per farsi bello agli occhi dell'amica e dimostrare di essere un genio.

Amicizie, amori, scontri, partite avvincenti e tantissime risate: questo è Slam Dunk, il manga di basket entrato nella leggenda disegnato dal grandissimo Takehiko Inoue.
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Aprile 2010 20:20
 







Fight Spam! Click Here!