Autore Messaggio

<  Gadget & Merchandising  ~  ACTION FIGURES RUKAWA

MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 8:30 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Ciao!
Effettivamente i prezzi delle statuette sono altissimi,quella di Hanamichi l'ho pagata 100€ se non ricordo male : Hurted :
Comunque oltre a quella di Rukawa si trova anche quella di Akagi su ebay(ma solo da venditori fuori Italia)...a stò punto manca solo Mitsui : WohoW : chissà se riuscirò a farle tutte(hihihihi tranne quella di rukawa : CoolGun : )....mo' mi dici pure che c'è la statuetta di Vagabond!(dal link che hai postato non l'ho vista...)ehhhhh dovrei dare un mese di stipendio a Takehiko Inoue...che intanto ci sta facendo aspettare per la conclusione di Real e dello stesso Vagabond!



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 10:55 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
In realtà quella di Akagi non esiste ancora... se hai visto quella di Akagi da qualche parte allora non è quella originale.
Di originali ci sono Hanamichi, Miyagi e Rukawa. Ah, e Musashi di Vagabond (che è questa http://www.flow-er.co.jp/shop/022_figure_musashi.php )
Se scorri in questa pagine vedi che non ce ne sono altre http://www.flow-er.co.jp/shop/



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer ott 23, 2013 2:46 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
L'action di musashi è stupenda! :o
Del secondo link che mi hai dato comprerei tutto!peccato che non si capisce una cippa lippa :P
L'action di Akagi pensavo anche io fosse falsa dato che sul sito di Inoue non c'è ancora,ma dal titolo dell'inserzione dice che è della TK.....mah.....eccola comunque: http://www.ebay.it/itm/TK-Holdings-The- ... e6d&_uhb=1



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 12:39 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Tra l'altro questa qui è fatta molto bene rispetto alle false che ho visto...
Io non so il tipo di accordo che hanno con Inoue, però io le considero "false" visto che quelle che Inoue pubblicizza sono quelle del sito FLOWER ^^



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 2:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Eh infatti!appunto perchè l'ho vista molto ben fatta non credevo fosse falsa,però andando sul sito ufficiale di Inoue nelle news non c'era traccia di questa action e la cosa mi ha insospettito(di solito appena ne esce una viene comunicato sul suo sito)...comunque costano troppo!e inoltre non ho più spazio! : Sad :



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 2:59 pm Rispondi citando
Messaggi: 12Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:27 am
con quello che costano se non ve dispiace ma io le prendo false. non posso prostituirmi anche se voglio parecchio bene al maestro inoue!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 3:01 pm Rispondi citando
Messaggi: 12Iscritto il: ven apr 01, 2011 11:27 am
ma costano 6930 yen= circa 50 euro?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio ott 24, 2013 9:14 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Eh ma se sono false sono anche brutte...nel senso che il materiale è diverso(magari di quella plastica che puzza pure),i dettagli non sono fedeli...io per esempio se non posso comprare non le compro e basta,non vado sui falsi,ma sono punti di vista,è soggettiva la cosa : Wink :
Per il prezzo non sò come si fà il cambio valuta da yen ad euro,ma comunque in Italia costa tutto di più,ed infatti quella di Hanamichi l'ho pagata un 100€...per questo ho preso solo quella :P (e credimi forse non vale il prezzo,ma è davvero bellissima)mi piacerebbe farle tutte ma è uno sfregio alla miseria...a meno che non mi aumentano lo stipendio e quindi qualche sfizio extra me lo posso permettere.
A stò punto costerà molto di più quella di Vagabond...



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio nov 14, 2013 8:42 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
spadi84 ha scritto:
Eh ma se sono false sono anche brutte...nel senso che il materiale è diverso(magari di quella plastica che puzza pure),i dettagli non sono fedeli...io per esempio se non posso comprare non le compro e basta,non vado sui falsi,ma sono punti di vista,è soggettiva la cosa : Wink :
Per il prezzo non sò come si fà il cambio valuta da yen ad euro,ma comunque in Italia costa tutto di più,ed infatti quella di Hanamichi l'ho pagata un 100€...per questo ho preso solo quella :P (e credimi forse non vale il prezzo,ma è davvero bellissima)mi piacerebbe farle tutte ma è uno sfregio alla miseria...a meno che non mi aumentano lo stipendio e quindi qualche sfizio extra me lo posso permettere.
A stò punto costerà molto di più quella di Vagabond...


Daccordissimo con te!!!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio nov 14, 2013 8:43 pm Rispondi citando
Messaggi: 53Iscritto il: mar nov 02, 2010 6:49 pm
TRamp94 ha scritto:
Da oggi è disponibile la VERA e ORIGINALE action figure di Rukawa!

http://www.flow-er.co.jp/shop/038_figure_rukawa.php

E' uno spettacolo. Punto.


F-A-V-O-L-O-S-A :o :o


Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
53 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!