Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: gio ott 06, 2011 1:31 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Esatto, a essere precisi la GP Publishing non ha acquistato la d/visual come azienda, ma ha acquistato i diritti di pubblicazione. Quindi i volumi continueranno ha essere stampati dalla d/books, ovvero in Giappone dov'è presente la sede principale (se non erro) solo che invece che essere distribuiti dalla d/fusion, anche lei giapponese sarà la GP a gestire la cosa migliorando, presumibilmente le prestazioni di consegna dei volumi sul punto vendita. Anche l'intero parco arretrati viene ora gestito dalla GP Publishing la quale sta trasferendo tutto il contenuto dei magazzini d/visual nel proprio. L'unica differenza che potreste trovare nei volumi sarebbe la ragione sociale a fine volume, ovvero la dicitura distribuito da: che da d/fusuion si tramuterebbe in GP Publishing. Una cosa veramente minima e insignificante.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 12:08 am Rispondi citando
Messaggi: 2Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:00 am
Salve ragazzi, sto provando a recuperare molti dei volumi dell'edizione D/Visual, un'impresa veramente ardua, nel giro di quasi tre mesi sono riuscito a recuperare 12 volumi, ora sono alla ricerca dei volumi #1, #3, #8, #9 e #10...
Pensate siano recuperabili oppure esiste la possibilità di trovarli e magari sperare in ristampe degli stessi?

Ma la vera domanda è questa, cosa ne sarà del resto dell'edizione dal #18 in poi?
Vi prego, non ditemi esiste la possibilità che venga bloccata, ci resterei malissimo.
Confido in una vostra risposta, grazie dell'attenzione!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 3:11 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ciao Radius,
io quando andai a prendere il numero 1 (un mese dopo l'uscita) mi ricordo che ebbi la fortuna di beccare l'ultimo volume presente nella mia fumetteria di fiducia...
Comunque l'8-9-10 non sono ancora usciti... quindi in realtà ti mancano solo l'1-3... Penso che con un'ordinazione riescano a farteli avere ^^



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer nov 09, 2011 6:29 pm Rispondi citando
Messaggi: 2Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:00 am
Grazie, gentilissimo...ma dell'uscita non si sa niente vero?

La mia paura è che si faccia la fine dell'edizione panini...


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio nov 10, 2011 8:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
No, per ora non si sa niente...
Comunque non credo che farà flop... e non lo permetteremo.



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 1:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Scusatemi se non ho scritto prima, ma purtroppo non ho più tempo libero. A Lucca, ho chiesto a un membro dello staff della GP Publishing se sapeva dirmi quando sarebbero riprese le uscite dei volumi d/visual e in particolare quelle di Slam Dunk. Secondo la sua risposta le pubblicazioni degli ultimi volumi riprenderanno dopo il periodo natalizio. Mi sento di dirvi di prendere questa informazione con le pinze, considerando i precedenti fortunati i tempi potrebbero allungarsi ancora. Però per lo meno è un inizio, no?



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 2:30 pm Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
quindi praticamente 1 anno di attesa :D



_________________
Nemesis
https://www.slamdunk.it

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 9:40 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Neme-san 1 anno è passato da un bel pezzo ormai xD
Che stavolta sia l'informazione giusta che davvero non se ne può più di aspettare .-.



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom dic 11, 2011 11:34 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: dom mag 09, 2010 11:42 am
Scusate l'intromissione.. volevo dirvi che sono appena reduce dalla fine di un'altro manga della D/Visual (Hokuto no Ken) appena completato, dove, pubblicizzano negli ultimi numeri l'uscita contemporanea di 4 volumi, non sarebbe una stranezza dato che mi sono arrivati gli ultimi 5 numeri di ken in contemporanea trovandomi a sborsare la bellezza di 50 € così su due piedi.Occhio alle sorprese!!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 7:40 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ragazzi... io sono passata sul sito della d/visual e mi sa che sono tutti impazziti O__O
Cioè, leggete voi stessi: http://www.d-world.jp/italia/index11.html
parlano dei volumi 9-10-19-20 SALTANDO 8-18! HANNO SALTATO I VOLUMI 8 E 18!
Poi parlano di volumi 12-24?! CHE E' STA ROBA?! IL 12 L'HANNO GIA' PUBBLICATO!
Ragazzi ditemi voi, forse non so più contare...



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 35 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!