Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: mer mag 11, 2011 10:05 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Non sapevo di quest'accordo! Beh menomale che qualcosa si sta smuovendo!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio giu 02, 2011 10:19 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
La d/visual sta aggiornando il suo sito web, infatti ha cambiato la sua home page, visibile da qui: http://www.d-world.jp/italia/

Avvisano che stanno inserendo tutte le informazioni e che quindi alcune pagine non sono ancora visibili, inoltre avverte già da subito che d/fusion non si occuperà più della distribuzione dei volumi manga a marchio d/visual di cui tutto il catalogo è stato passato alla Grani & Partners S.p.a (alias Giochi Preziosi). Solamente i dvd a marchio d/visual continueranno a essere pubblicati da d/fusion.

Si presume, dunque che a breve o sul sito d/visual o sul sito GP Publishing verrano pubblicate delle news riguardanti le pubblicazioni future dei manga d/visual.

Ora non per spaventare nessuno, ma il mio fumettaro mi ha avvisato che si vociferava che la d/visual durante il lungo periodo di pausa avesse accumulato materiale da pubblicare, e che si parlava addirittura di una pubblicazione simultanea di ben 6 NUMERI di Slam Dunk!

Ovviamente si stratta di rumours, non è ancora stata trovata una fonte ufficiale della notizia, anche perché se fosse vera causerebbe come minimo il conto in rosso dei fan della serie XD.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven giu 03, 2011 12:59 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 28Iscritto il: ven ott 08, 2010 1:18 pm
Beh, che avessero già pronti i volumi 8-9-10-18-19-20 si sapeva già da tempo (l'avevano detto loro ai primi di gennaio)... Con tutto il tempo che ho aspettato, SPEREREI BENE che li pubblichino tutti e 6 in un colpo! Tanto nelle fumetterie i volumi sono sempre recuperabili, quindi se la gente non vuole spendere 40€ subito, li compra a colpi ^_^... Spero solo che si sbrighino a farli uscire visto che è da ottobre che sono fermo al 7 >.<...


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven giu 03, 2011 11:20 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Chiedo perdono per la mia ignoranza, non ero a conoscenza che la d/visual avesse già avvisato che i volumi erano già pronti. Effettivamente sono stati per me mesi molto ricchi e pesanti, quindi non ho avuto molto tempo per tenermi informato, grazie quindi mak per la precisazione *_^

Certo ora che la Grani detiene la distribuzione dei volumi d/visual le cose dovrebbero smuoversi velocemente (anche se neanche lei in quanto a precisione nelle pubblicazioni detiene il primato nel mercato, eh? ^^''). Comunque penso che resti sempre la d/visual colei che decide cosa pubblicare e quanto, quindi vedremo cosa farà.

Senz'altro io me li farò mettere da parte e li prenderò un po' alla volta, considerando gli altri titoli che seguo non posso assolutamente permettermi di spendere 40 solo in una volta per SD, a meno che non escano in una settimana magra e quindi prendo solo quelli, anche se le probabilità che una cosa simile si verifichi sono molto basse ^^''



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven giu 03, 2011 11:38 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Ora oltre al sito d/world tengo sottocontrollo anche quello della Gp. Per il momento nessuna news succulenta : Chessygrin :



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom giu 05, 2011 1:55 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: dom mag 09, 2010 11:42 am
Salve a tutti... Ho problemi a reperire i primi numeri di questa collezione x___x in fumetteria mi dicono che non sono piu disponibili i primi 6 numeri! O___________O devo per forza comprarli da e bay?? E vero che non si possono reperire i primi numeri? i consigli sono bene accetti... thanx :-)


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom giu 05, 2011 4:35 pm Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
Ciao Tribal! benvenuto!

il mio consiglio è di cambiare fumetteria! perché io ho cominciato a comparli dal numero 1 negli ultimi 2 mesi e si trovano tutti! c'è da aspettare la consegna che può essere anche di settimane, ma arrivano!

prova altrove : Wink :

facci sapere come va!



_________________
Nemesis
https://www.slamdunk.it

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: ven giu 10, 2011 8:05 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 28Iscritto il: ven ott 08, 2010 1:18 pm
http://www.d-world.jp/italia/inoue/slamdunk22.html
non so se hanno sbagliato visto che 21 23 e 24 sono ancora "prossima uscita"
Comunque su FB mi hanno detto che ci saranno informazioni nella prossima preview...


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom giu 12, 2011 12:32 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
mak ha scritto:
http://www.d-world.jp/italia/inoue/slamdunk22.html
non so se hanno sbagliato visto che 21 23 e 24 sono ancora "prossima uscita"
Comunque su FB mi hanno detto che ci saranno informazioni nella prossima preview...

Beeeeeneeee O.o
Non avranno mica intenzione ti farli uscire tutti insieme, ora? -_-
Va beh che prima finiscono, meglio è... però... calma ora eh O_O



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar giu 14, 2011 7:33 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Il prossimo preview dovrebbe essere pubblicato intorno al 23 giugno. Staremo a vedere!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 32 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!