Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: ven apr 08, 2011 1:29 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 28Iscritto il: ven ott 08, 2010 1:18 pm
Il problema è che questi della d non si possono nemmeno contattare perché il sito non lo aggiornano mai (e la sezione per le mail è sempre coming soon)... Se non fosse perchè è fatta bene e le pagine sono a colori, avrei già ridato in fumetteria tutti i miei volumi e mi sarei comprato tutti e 60 già usciti


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven apr 08, 2011 9:42 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Quelli si possono sempre acquistare...il problema che è mi piacerebbe avere la deluxe completa!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab apr 09, 2011 12:48 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 28Iscritto il: ven ott 08, 2010 1:18 pm
Appunto! La deluxe voglio anchio averla tutta, per questo sto pazientemente aspettando che questi diano qualche notizia


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom apr 10, 2011 2:01 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Sul fatto che la d/visual concluderà Slam Dunk non ho particolari dubbi. Ha sempre portato a termine tutte le sue serie e non mi risulta che ne esista una incompleta. L'unica cosa sono i tempi, io ormai ci ho fatto il callo e so che la d/books può far passare anche mesi e mesi senza pubblicare niente, perché ormai ho avuto lo stesso trattamento con altre serie. Comprendo benissimo dunque la riluttanza che un lettore nuovo che si avvicina ai volumi della d/visual possa avere con questa casa editrice, so solo che l'attesa porta i suoi frutti con lei, però ovviamente bisogna avercene tanta di pazienza.
Una motivazione che mi è sorta in questi giorni, inoltre è legata all'attuale situazione in Giappone. Infatti la linea editoriale italiana della d/visual si trova in Giappone e anche gli stesi volumi vengono fatti stampare la, quindi è molto probabile che l'enorme ritardo delle uscite sia dovuto proprio alle difficoltà attuali del paese.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: dom apr 10, 2011 10:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Si, adesso probabilmente il ritardò sarà dipeso anche da questo. Il problema è che il ritardo si protrae ormai da ottobre!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom mag 01, 2011 12:56 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 11Iscritto il: dom mag 09, 2010 11:42 am
Salve a tutti vorrei sapere a quale volume sete arrivati perchè io posseggo solo i 11, 12, 15, 16 quali altri sono usciti della d/visual? Io li ho ordinati ma semrano non arrivare : Evil : ne sapete qualcosa?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom mag 08, 2011 7:37 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Ciao Tr1bal,
gli ultimi numeri usciti di Slam Dunk da parte della d/visual sono i numeri 7 e 17, tuttavia attualmente la pubblicazione dei volumi così come le altre serie della d/visual sono interrotte da circa 3 mesi per motivi che non sono mai stati dichiarati. La spiegazione più probabile, oltre ai già comuni tempi biblici di pubblicazione della casa editrice potrebbe ricollegarsi al distastro avvenuto in Giappone l'11 marzo. Infatti la d/visual ha sede a Tokyo e di conseguenza i suoi volumi sono realizzati e stampati in Giappone.

Purtroppo non ci resta che continuare ad aspettare e sperare che le pubblicazioni riprendano il prima possibile.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar mag 10, 2011 1:02 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Notizia dell'ultimo minuto

La G.P Publishing (divisione della Giochi Preziosi che pubblica manga in Italia) ha stretto un doppio accordo di collaborazione con le società d/visual e d/fusion (divisione che si occupava della distribuzione dei volumi d/books) per la distribuzione e la commercializzazione di tutti i fumetti inseriti nel catalogo d/books.

Dal 1° maggio 2011 l’intero parco arretrati precedentemente distribuito da d/fusion verrà gestito direttamente da GP Publishing attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio della rete distributiva di Messaggerie Libri.

Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.

In poche parole, per quello che interessa a noi, dora in poi i volumi d/visual verranno distribuiti da Giochi Preziosi tenendo comunque il marchio d/visual, quindi anche la stampa e la qualità dei volumi dovrebbe rimanere invariata, in quanto la G.P dovrebbe occuparsi solamente della distribuzione dei volumi e non della loro creazione.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar mag 10, 2011 2:36 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ero venuta qua per dire la stessa news! T^T L'ho saputa proprio ora da cavernadiplatone ma mi sto allarmando comunque...

EDIT: Ho chiesto a caverna se ci saranno dei cambiamenti nella produzione, ma ha detto che tutto continuerà così com'è.
Menomale...



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer mag 11, 2011 2:05 am Rispondi citando
Avatar utenteAmministratoreMessaggi: 465Iscritto il: dom ago 12, 2007 3:50 pm
KaEdePuRpLe ha scritto:
Notizia dell'ultimo minuto

La G.P Publishing (divisione della Giochi Preziosi che pubblica manga in Italia) ha stretto un doppio accordo di collaborazione con le società d/visual e d/fusion (divisione che si occupava della distribuzione dei volumi d/books) per la distribuzione e la commercializzazione di tutti i fumetti inseriti nel catalogo d/books.

Dal 1° maggio 2011 l’intero parco arretrati precedentemente distribuito da d/fusion verrà gestito direttamente da GP Publishing attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio della rete distributiva di Messaggerie Libri.

Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.

In poche parole, per quello che interessa a noi, dora in poi i volumi d/visual verranno distribuiti da Giochi Preziosi tenendo comunque il marchio d/visual, quindi anche la stampa e la qualità dei volumi dovrebbe rimanere invariata, in quanto la G.P dovrebbe occuparsi solamente della distribuzione dei volumi e non della loro creazione.



posso pubblicare questa cosa sul sito? magari mi dai i crediti della fonte... ;)

rispondimi per email o messaggio privato!

grazie!



_________________
Nemesis
https://www.slamdunk.it

Immagine

Vuoi anche tu una Userbar di Slam Dunk?
La trovi qui: https://www.slamdunk.it/userbar
Non connesso Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 31 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!