Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: gio feb 03, 2011 1:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Sembra che la GP si stia ritagliando una buona fetta di mercato, in poco tempo potrebbe diventare un colosso editoriale al pari della Planet e della Star Comics.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: gio feb 03, 2011 8:45 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ah, quindi sarebbe un contrattempo quello che sta avvenendo alla d/visual... menomale... io intanto con ferie e compleanno mi sono raccimolata un pò di soldini per i prossimi numeri XD



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 1:15 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
L'attesa sta cominciando a diventare snervante. Possibile che la d/visual non possa nemmeno aggiornare il sito per far sapere qualcosa?
Per farsi perdonare come minimo dovrebbero inserire un gadget insieme ai prossimi numeri!...se...magari!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 2:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Dal momento che siamo già al 26 febbraio presumo che per questo mese la d/visual non abbia intenzione di far uscire niente. Vedremo se per marzo la situazione migliorerà. Comunque concordo con Luca, potrebbero almeno postare un'avviso sul loro sito web per chiarire il ritardo anche ormai è più o meno risaputo da tutti. Speriamo solo che non faccia come suo solito, ovvero che non pubblica niente per mesi e poi salta fuori con 100 volumi tutti in una volta, perché se un lettore non si svena non va bene eh?



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 3:15 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
E va beh... io intanto mi metto da parte i soldini... cercherò di non spenderli per nient'altro ^^"



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 2:36 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Ongi volta che osservo la collezione ancora incompleta sullo scaffale mi scende una lacrima...poi afferro un volume, lo apro e rimango perso per qualche minuto nelle tavole di Inoue! : Chessygrin :
Anche se 10 anni dopo rispetto al Giappone non vedo l'ora di poter completare, seppur non in formato vero e proprio deluxe, questa splendida serie!



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar mar 15, 2011 8:58 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 61Iscritto il: dom mar 13, 2011 9:03 pm
Mammamiaaaaa!!!!!!! >.<
La storia di questo manga è veramente infinita!!
Quando uscì quest'edizione io chiesi al mio fumettaro se dovevo comprarli tutti insieme o se uscito il 10 avrebbero fatto, nuovamente, riuscire gli altri, per sapere se dovevo comprarli tutti o meno, lui mi disse di star tranquilla che sarebbero riusciti e io mi son fidata, e non è stato affatto un bene -_____-'
Adesso mi ritrovo che devo recuperare i numeri dall'11 al 17 che sono già usciti, di questi. 4 li ho fatti mettere da parte e due li ho già comprati, e gli altri non so dove andarli a recuperare, perché il mio fumet non li ha ç.ç
E poi mi girano che maremma berva, ma proprio sul numero di Kenji dovevano interrompermelo??!! ç______ç



_________________
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 9:42 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
Praticamente ogni giorno controllo sul sito ufficiale e persino se qualcuno li ha in prevendita su Ebay...ma sempre silenzio. Riusciremo mai, in Italia, a completare la fatidica perfect collection?



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer apr 06, 2011 3:28 pm Rispondi citando
Messaggi: 21Iscritto il: lun apr 04, 2011 7:31 pm
HaNaDuNk ha scritto:
Praticamente ogni giorno controllo sul sito ufficiale e persino se qualcuno li ha in prevendita su Ebay...ma sempre silenzio. Riusciremo mai, in Italia, a completare la fatidica perfect collection?

raga io sono rimasto un pò indietro,ricordo che circa uno o due anni fa stava uscendo la deluxe che però si interruppe a poco meno metà della storia se nn erro,e nn ricordo che casa avesse i diritti,che comunque(sempre se nn erro)ha rivenduto ad un altra casa che ha ripreso da capo un edizione simile.fino a quà è giusto o sbagliato quello che ricordo?
in ogni caso la mia domanda è,se un cristiano volesse iniziare da capo a collezionare quest ultima versione,per trovare tutti i fumetti dal numero 1,deve svenarsi o è normalmente possibile recuperarli tutti ordinandoli in negozio?


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: gio apr 07, 2011 9:39 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 477Località: RomaIscritto il: sab ago 30, 2008 10:56 pm
La Panini ha iniziato la pubblicazione della Deluxe, che poi ha interrotto miseramente. Successivamente i diritti sono stati acquisiti dalla D/visual che, seppur con tempi bibilici, si sta occupando di una NUOVA VERSIONE (che tuttavia coincide con il numero di capitoli contenuti in ogni tomo).
I volumi della d/visual (che consiglio con tutto il cuore, in quanto qualitativamente molto superiori rispetto a quelli editi da Planet Manga) dovrebbero essere tutti facilmente reperibili. Per il momento sono usciti i numeri: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17.



_________________
♠♥♣♦

Me on web:

Slam Dunk FanSite
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 30 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!