Autore Messaggio

<  Slam Dunk Manga  ~  Slam Dunk by d/visual - L'edizione veramente definitiva!

MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 4:05 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Finalmente la d/visual ha pubblicato, sul suo sito ufficiale, la presentazione della nuovissima edizione di SLAM DUNK.

E che edizione!, cioè io quando ho letto la pagina, mi è quasi venuto da piangere (adesso forse sto esagerando XD) ma il mio cuore palpita dalla gioia all'idea di avere tra le mani l'edizione d/books : Love : .

Quindi invito tutti a guardare e a leggere la pagina preparata dalla stesso Takehiko Inoue!. Avete capito bene, perché per la nuova edizione la d/visual ha lavorato proprio gomito contro gomito con il grande Inoue, seguendo fedelmente tutte le sue direttive.

La pagina in questione è questa qui:http://www.d-world.jp/italia/inoue/scoprislamdunk.html. Non è ancora del tutto completa perchè la casa editrice ha avuto dei problemi con gli Hacker (come è possibile leggere nella home del sito), che per chi non lo sapesse il nuovo sito d/visual è questo: http://www.d-world.jp/italia/, tuttavia nella pagina troverete tutto quello che volete sapere e anche di più.

A quanto pare come spiega anche la pagina in questione i volumi usciranno in sequenza 1-11, 2-12 ecc. per dare la possibilità sia a coloro che vogliono cominciare dall'inizio la serie, sia a coloro che vogliono continuare là dove la Planet Manga l'aveva interrotta.

Il prezzo dei volumi sarà di 7,90 € l'uno con variazione probabile a 7,50 €. Che se vogliamo fare il confronto, la Planet proponeva un edizione orribile a 7,50 €, mentre la d/visual propone la sua versione allo stesso prezzo ma con una qualità e una cura dei particolari che chiunque se la SOGNA!.

Infatti la d/visual afferma che una volta che avrete tra le mani la sua edizione non potrete fare a meno di comprarla per intero e...COME DARLE TORTO (d/visual I LOVE YOU!)

Fatemi sapere che cosa ne pensate, quali sono le vostre opinioni ecc.

Inoltre appena sarà disponibile la data di uscita dei volumi che secondo me sarà questa o la prossima settimana ve lo farò sapere subito : Love : .



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 4:10 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Questa si che è una bella notizia!
Sembra che questa uscità della d/visual prometti bene! Inoltre il fatto che mettono i un volume 2 volumi alla volta per far continuare quelli della Planet Manga mi sembra un idea favolosa! :D
Sì sì, sembra che questa volta le cose verranno fatte adeguatamente : Wink :
Grazie Alex per la bellissima notizia ^_^



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 6:03 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
davvero fantastica come edizione e penso che per quelli interessati all'acquisto la lunga attesa nn sarà stata vana : Thumbup :



_________________
La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: lun feb 08, 2010 10:32 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 328Località: Los Angeles (magari!)Iscritto il: mer set 05, 2007 4:45 pm
Davvero bravi quelli della d/visual non c'è ke dire :D ! E sono stati gentilissimi a far partire anche i volumi dall 11 in poi per quelli che avevano cominciato quell' altra edizione : Thumbup : , come me :x , adesso vedrò se continuare da la o ricominciare dall' inizio se la qualità sarà tanta come dicono : Chessygrin :



_________________
"Giochiamo per vincere, per divertirci e per divertire. Quando riesco a fare queste tre cose insieme, è proprio quello che avevo in mente" Magic Johnson
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 12:39 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Dal momento che non possiedo nessuna versione, e per me questo sarà il primo approccio con la versione cartacea di SLAM DUNK di sicuro non me la lascerò sfuggire.

Comunque non devi preoccuparti Matteo, ovviamente tu fai quello che ritieni più giusto ma ti assicuro che la d/visual quando dice qualcosa la mantiene, io per esempio ho la loro versione delle "Rose di Versailles" (Lady Oscar) e ti assicuro che è STUPENDA!, cioè l'inchiostro che usano loro non l'ho mai visto in nessun'altra edizione: perfettamente compatto, non lascia residui sulle dita, una cosa favolosa sembra quasi che la pagina sia fatta già di partenza di cartoncino nero.

Comunque non appena avrò tra le mani i volumi (non vedo l'ora *O*) vi spiegherò nel dettaglio come sono e se la qualità rispecchia la parola.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: mar feb 09, 2010 12:06 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 220Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:12 pm
KaEdePuRpLe ha scritto:
Dal momento che non possiedo nessuna versione, e per me questo sarà il primo approccio con la versione cartacea di SLAM DUNK di sicuro non me la lascerò sfuggire.

Comunque non devi preoccuparti Matteo, ovviamente tu fai quello che ritieni più giusto ma ti assicuro che la d/visual quando dice qualcosa la mantiene, io per esempio ho la loro versione delle "Rose di Versailles" (Lady Oscar) e ti assicuro che è STUPENDA!, cioè l'inchiostro che usano loro non l'ho mai visto in nessun'altra edizione: perfettamente compatto, non lascia residui sulle dita, una cosa favolosa sembra quasi che la pagina sia fatta già di partenza di cartoncino nero.

Comunque non appena avrò tra le mani i volumi (non vedo l'ora *O*) vi spiegherò nel dettaglio come sono e se la qualità rispecchia la parola.


diciamo che il prezzo che fanno pagare, essendo "elevato" per un fumetto, è giustficato : Wink :



_________________
La squadra non è al tuo servizio, sei tu che sei al servizio della squadra!!!

Immagine
Immagine
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 12, 2010 9:52 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 55Località: RomaIscritto il: lun nov 09, 2009 12:50 am
Finalmenteeeeeeeee!!! Volevo darla io la notizia ma mi hai anticipato!!!! E' da troppo tempo che aspetto e anche se avevo iniziato la serie panini buttando 75 euro rinizierò questa da capo!!!! E' troppo ignobile la serie panini mentre questa dovrebbe essere stellare!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: ven feb 12, 2010 10:54 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Ti capisco Andrea (sono andato a vedere la tua presentazione per estrapolare il nome XD, pensavo fosse più carino chiamarti così, no?) anche io ho aspettato con ansia questa edizione, essendo la prima volta che leggerò SLAM DUNK sono super emozionato : Love : .

Comunque è uno degli obbiettivi che si prefigge già dalle prime pianificazioni di mercato la Planet di far buttare i soldi alla gente >_< quindi non preoccuparti...aspetta! invece dovresti, ma cosa ci vuoi fare, fino a quando non subentrerà una mente intelligente che rivoluzioni la Planet dovremo tenercela così.

Approfitto per informare tutti che secondo alcune fonti i volumi di SLAM DUNK usciranno venerdì 19 Febbraio, Tuttavia in molte fumetterie e possibile che gli albi arrivino già martedì prossimo, almeno nella mia fumetteria (di Cremona, ovvio XD) il materiale con le nuove uscite viene recapitato sempre il martedì pomeriggio (che tra l'altro a Cremona, per chi non lo sapesse vengono stampati i volumi della Planet...ho già pensato parecchie volte ad un sabotaggio : Twisted : no, scherzo XD..però...) comunque vi invito a controllare nelle vostre fumetterie.



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: sab feb 13, 2010 12:29 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 16Località: Grosseto -Ma vorrei poter scrivere Tokyo T_T-Iscritto il: lun feb 08, 2010 9:50 am
KaEdePuRpLe ha scritto:
Approfitto per informare tutti che secondo alcune fonti i volumi di SLAM DUNK usciranno venerdì 19 Febbraio, Tuttavia in molte fumetterie e possibile che gli albi arrivino già martedì prossimo, almeno nella mia fumetteria (di Cremona, ovvio XD) il materiale con le nuove uscite viene recapitato sempre il martedì pomeriggio (che tra l'altro a Cremona, per chi non lo sapesse vengono stampati i volumi della Planet...ho già pensato parecchie volte ad un sabotaggio : Twisted : no, scherzo XD..però...) comunque vi invito a controllare nelle vostre fumetterie.


Aspetta :o
Uscirà la versione della d/visual o sempre Planet Manga? O_O
Scusa, e che sono un po' fusa e non capisco... Se esce la d/visual, la esigo! (Anche se ho la prima edizione del manga, sì, quella di 62 volumi....)
La voglio se è della d/visuaaaal *________*



_________________
~*^°^*~
Ore Wa TENSAI Basukettomaan! Sae irebaaaaa daijobùùùùùùùùù! Iku to suramuuuuu daaaankuuuuuu!
Immagine
~*^°^*~
Non connesso Profilo WWW
MessaggioInviato: sab feb 13, 2010 12:34 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Si Daniela, hai capito bene...o forse no XD, comunque si la nuova edizione di SLAM DUNK verrà pubblicata da d/visual.

Se controlli le pagine che ho inserito nel primo messaggio potrai anche vedere come sarà la nuova versione : Love :



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 39
390 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 39  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!