Autore Messaggio

<  Il mondo di Slam Dunk  ~  Slam Dunk 10 days after dvd???

MessaggioInviato: mar lug 02, 2013 8:26 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Ciao a "tutti",stavolta spero mi rispondiate perchè son venuto a conoscenza che esiste un dvd del making of 10 days after!
Addirittura su youtube si può visionare l'intero film documentario,su come il maestro Inoue lo abbia disegnato sulle lavagne e cosa abbia fatto nella scuola dove è stato realizzato...ha giocato anche a pallacanestro con gli aiutanti e altre persone!
La domanda è,dato che, ovviamente, esiste solo in lingua giapponese,e lo si trova anche su ebay: qualcuno sà se è in programma l'uscita in italiano e quindi anche per il mercato italiano?
Poi giacchè mi trovo pongo altri quesiti:
Perchè Real non lo ha ancora terminato e si è fermato al 12?qualcuno sà se ci stà ancora lavorando?
Stessa domanda per Vagabond dove l'edizione deluxe è ferma al numero 32.
...se ci siete rispondete!
Ciao!



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar lug 02, 2013 10:34 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Ah sì sì, esiste un dvd del 10 days after... io ce l'avevo scaricato da Internet con i sottotitoli in inglese però non credo di averlo più (sempre per via del cambio di pc che feci l'anno scorso)... era molto carino ^w^
Per quello che so, non l'hanno pubblicato in Italia, purtroppo >.<

Per le altre domande non so risponderti perché non seguo quelle due serie >o<



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mar lug 02, 2013 2:39 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Grazie che sei la prima(e unica)a rispondere!
Azz...quindi per ora il dvd in Italia c'è lo sognamo...non è giusto però,anche in Italia Takehiko Inoue vanta numerosissimi fans!
Non c'è modo tramite il suo sito ufficiale di chiedere una pubblicazione in Italia tutti noi messi insieme?(utenti del forum quali suoi fans italiani)o magari chi è interessato. . .
Per Real e Vagabond te li consiglio,il primo perchè è anche una storia profonda,il secondo magari non sarà proprio un genere "femminile" ma i disegni sono superbi,forse i migliori delle opere che conosco di Inoue.
Bè grazie sempre. . . .a proposito. . .e l'esame??? :mrgreen:
Ciao



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 03, 2013 10:41 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Cita:
Non c'è modo tramite il suo sito ufficiale di chiedere una pubblicazione in Italia tutti noi messi insieme?(utenti del forum quali suoi fans italiani)o magari chi è interessato. . .

Mmh... potremmo chiedere alla d/visual di pubblicarlo... mi pare abbiano una pagina Facebook (credo, visto che io Facebook non lo uso) e potremmo chiederlo lì ^^

Cita:
Per Real e Vagabond te li consiglio,il primo perchè è anche una storia profonda,il secondo magari non sarà proprio un genere "femminile" ma i disegni sono superbi,forse i migliori delle opere che conosco di Inoue.

Oh sì, l'ho sentito dire spesso che Real è emozionante... infatti avevo intenzione di leggerlo in un futuro non molto lontano ^^ Per quanto riguarda Vagabond non so... riconosco che i disegni sono favolosi, li ho visti, ma c'è troppa violenza per i miei gusti ^^"

Cita:
Bè grazie sempre. . . .a proposito. . .e l'esame??? :mrgreen:

Domani, domani xD



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 03, 2013 2:02 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Cita:
Mmh... potremmo chiedere alla d/visual di pubblicarlo... mi pare abbiano una pagina Facebook (credo, visto che io Facebook non lo uso) e potremmo chiederlo lì ^^

Neanche io uso facebook. . . .eppure credevo che ero l'unico essere mortale a non usarlo...come si fa comunque???nessuno qui è interessato?più siamo meglio è!

In bocca al lupo per domani allora!!!



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: mer lug 03, 2013 8:07 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
spadi84 ha scritto:
Cita:
Mmh... potremmo chiedere alla d/visual di pubblicarlo... mi pare abbiano una pagina Facebook (credo, visto che io Facebook non lo uso) e potremmo chiederlo lì ^^

Neanche io uso facebook. . . .eppure credevo che ero l'unico essere mortale a non usarlo...come si fa comunque???nessuno qui è interessato?più siamo meglio è!

In bocca al lupo per domani allora!!!

Mmh... a parte ora che ci penso la d/visual non esiste più... quindi semmai andrebbe chiesto all GP Publishing... in ogni caso basta chiedere... anche se siamo in 2 basta scriverlo sulla loro pagina poi magari altri fan potrebbero unirsi a noi ^w^

Crepi xD (A me piace di più "In culo alla balena", suona più buffo xD)



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 9:10 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
TRamp94,
Visto che comunque sui post scriviamo solo noi,avevo pensato di mandarti un messaggio "privato" per chiederti com'è andato l'esame???ma rimane sempre nei messaggi in uscita e non capisco perchè.
Intanto io,finalmente,dopo anni di estenuante ricerca,ho trovato su ebay un tizio che vendeva il cofanetto dvd di slam dunk completo non a prezzo folle!unica cosa,mi ha mandato le foto perchè non era sigillato,ma aperto e visionato solo una volta.non c'erano segni di usura,nada de nada,e subito ho colto l'attimo...ho pagato 210€ :? ma rispetto agli altri che sparano 500€(anche usati)o uno addirittura 900€ :o ,credo di essere andato bene : Sailor :
Impegniamoci per far uscire in Italia quello del documentario di Inoue su 10 days after...manco io stò su facebook...parla un pò coi "capoccioni" del forum!
Ciao e fammi sapere ;)



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 10:41 am Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
Dove dovrei risponderti? XD

L'esame non è andato benissimo (o almeno come speravo)... sono andata in palla e non riuscivo a rispondere correttamente nemmeno a 1 domanda... I risultati li hanno già messi e sono passata con 85/100 (avevo fatto ottimi scritti, avevo una buona quantità di crediti e sicuramente mi avranno dato qualche punto bonus).

Congratulazioni per l'acquisto! Hai fatto veramente bene ^O^

Io in realtà un account facebook lo creai tempo fa perché un sito cinese su cui cercavo della roba mi chiedeva di avere un account facebook per accedere quindi lo feci... potrei fare anche io un tentativo di richiesta ^^



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 12:31 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 42Località: NapoliIscritto il: ven mag 10, 2013 9:12 pm
Cita:
Dove dovrei risponderti? XD

Intendevo dire che invece di scrivere sul forum,avevo provato a mandarti un messaggio privato,ma non mi permette di farlo...
Cita:
I risultati li hanno già messi e sono passata con 85/100

Anche se per te non è andato benissimo,sei andata alla grande!io mi sono diplomato con 78/100.
Allora auguri!!! : Thumbup :
Cita:
Io in realtà un account facebook lo creai tempo fa perché un sito cinese su cui cercavo della roba mi chiedeva di avere un account facebook per accedere quindi lo feci... potrei fare anche io un tentativo di richiesta ^^

Ok allora attendo tuoi aggiornamenti!ciao e ancora congratulazioni!



_________________
Immagine"Occhio malocchio,prezzemolo di Kyoto,finocchio di Osaka,do'Giappone a'jettatura tiè tiè" - Hanamichi Sakuragi
Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 1:04 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 676Località: FirenzeIscritto il: mar feb 24, 2009 12:51 pm
No no a me era arrivato il messaggio privato xD

Comunque grazie ^^

Allora ho fatto la figura della scema con la GP xD
IO:
"GP Publishing,
Alcuni anni fa la d/books aveva pubblicato il volume "10 days after" di Takehiko Inoue. Io e un mio amico abbiamo scoperto che in realtà c'è anche un DVD di "10 days after" pubblicato in Giappone e quindi ci stavamo chiedendo se, visto che la d/books si è unita a voi, potreste considerare l'idea di farlo arrivare anche qui in Italia sotto il vostro nome. ^^"

RISPOSTA:
"Non ci siamo uniti alla d/books... comunque, non ci sono dvd nei nostri piani a medio termine. ciao!"

Eppure tutti dicevano che si era unita alla d/books. Onestamente non ci sto capendo più niente. Mi dovrebbero spiegare allora perché la deluxe di Slam Dunk l'hanno finita di pubblicare loro. MAH.



_________________
Immagine

Twitter ~ ♥
TRamp94's Trading Post ~ ♥
YouTube ~ ♥
Blogspot ~ ♥
Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!