Slam Dunk Forum ::: www.slamdunk.it
http://slamdunk.it/forum/

Supernatural diventa un anime
http://slamdunk.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=376
Pagina 1 di 1

Autore:  KaEdePuRpLe [ lun giu 14, 2010 2:56 am ]
Oggetto del messaggio:  Supernatural diventa un anime

E appena apparsa recentemente la notizia che il famoso telefilm americano di Supernatural verrà trasformato in un anime. Infatti il sito giapponese della Warner Brothers giovedì scorso a aperto la nuova pagina web dedicata al progetto. L'anime debutterà nel gennaio 2011 sulle televisioni giapponesi.

L'anime sarà prodotto dallo Studio Madhouse, con la co-direzione di Shigeyuki Miya (Aoi Bungaku, Buzzer Beater) e Atsuko Ishizuka (Aoi Bungaku). Secondo le fonti l'anime si comporrà di 22 episodi e il primo box, contenente i primi 2 capitoli, sarà in vendita il 12 gennaio 2011 in DVD e Blu-ray.

Nonostante riguardi le prime due stagioni del telefilm, l'episodio comprenderà anche l'argomentazione originale che non era presente nella serie Tv. Questi episodi saranno dei prologhi che mostreranno i fratelli Winchester combattere contro un nemico creato appositamente per l'anime.

I restanti volumi della serie saranno rilasciati il 1°febbraio, con gli episodi da 3 a 12, e poi in aprile con il secondo box contenente gli episodi da 13 a 22, che completano la serie animata.e il primo box, contenente i primi 2 capitoli, sarà in vendita il 12 gennaio 2011 in DVD e Blu-ray.

Fonte: Nanoda

Che dire non posso che esere superfelice per questa notizia. Amando alla follia il telefilm di Supernatural vedere ulteriori sue trasposizioni non può che farmi felice ^^.

Qui potete trovare la home page del sito giapponese della Warner Brothers dedicato all'anime. Anche se la pagina e ancora in costruzione e ci sia ben poco da vedere, potete comunque dargli un occhiata ^^: http://wwws.warnerbros.co.jp/supernatural/#/animeTop

Per chi invece non conoscesse il telefilm di Supernatural e fosse interessato, vi invito ad andare a visitare questo sito: http://www.theotherlife.net/Supernatural/
Senza dubbio e il sito italiano più completo e aggiornato al riguardo. Per chi invece conoscesse il telefilm e lo segue regolarmente vi informo che lunedì 5 luglio alle 23:30 su Rai2 comincerà la quarta stagione con i primi due episodi.

Concludo lasciando ovviamente la possibilità di esprimervi a riguardo. Dal momento che siamo nella sezione della condivisione delle opinioni sulle cose che seguiamo, fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete ovviamente il telefilm, fatemi sapere come vi sembra, se vi piace o meno, insomma commentate XD

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/