Autore Messaggio

<  Mercatino  ~  Ecco la mia bancarella XD

MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 3:55 pm Rispondi citando
Avatar utenteMessaggi: 273Località: CremonaIscritto il: mer dic 30, 2009 3:01 pm
Ebbene si, anche io ho dei manga da vendere XD, pensavate di no e invece si. Anche perché per poter comprare serie nuove devo pur far spazio no?

Ecco qui dunque la mia lista, per ulteriori informazioni, oppure fotografie contattatemi pure tramite pm oppure all'indirizzo: alex.mormile@vodafone.it

NB
Premetto che i volumi sono in ottime condizioni, per lo meno quelli comprati da me per il semplice motivo che io sono pignolo e controllo anche il minimo segno. Per gli altri vale lo stesso discorso ma potrebbero essere leggermente meno perfetti per il semplice fatto che gli ho comprati da altre persone. Comunque se mi richiederete le foto potrete constatare di persona la qualità della merce ^^. Inoltre, come ultima cosa assicuro che tutti i volumi saranno imbustati, nonché stati conservati lontani da luce, polvere e umidità ^^.

Ciaou ^^

SERIE COMPLETE

- Tokyo Babylon, delle Clamp, 7 vol, prima edizione, Planet Manga 40 €

NUMERI SCIOLTI E BLOCCHI

- One Piece, di Eiichirō Oda, prima edizione (quella con la costina blu), vol. 1-8-52, Star Comics 2,90 € l'uno

- D.N.Angel, di Yukiru Sugisaki, vol. 1-12-13, Planet Manga 6,50 € (per il numero 1, esaurito) 2,50 € per gli altri

- Three 3, di Fuyumi Sōryō, vol. 1-5, GP Publishing 20,00 €

- Team Medical Dragon, di Taro Nogizaka e Akira Nagai, vol. 1-3, Planeta Deagostini 18 €

- Come Uccidere Il Drago, di Tokio Tsumori e Eriko Kato, vol. 1, Planeta Deagostoni 6,00 €

- Mirmo, di Hiromu Shinozuka, vol. 1-5, Play Press Publishing 19,00 € (numeri piuttosto difficili da reperire)

- BLEACH, di Tite Kubo, vol. 7 (Prima Edizione), Planet Manga 7,00 €

- BLEACH, di Tite Kubo, vol. 2 (Prima Ristampa, quella senza triangolo colorato), Planet Manga 5,00 €

- FullMetal Alchemist, di Hiromu Arakawa, vol. 2 (Prima Edizione), Planet Manga 6,00 €

- FullMetal Alchemist, di Hiromu Arakawa, vol. 18, Planet Manga 2,90 €

- Il Ragazzo Della Porta Accanto, di Kaori Yuki, volume unico, Planet Manga 4,90 €

- Shaman King, di Hiroyuki Takei, vol. 19-26, Star Comics 30,00 €

- Inferno e Paradiso, di Oh Great!, vol. 15 (Prima Edizione), Planet Manga 5,00 €

- Evangelion, di Yoshiyuki Sadamoto, vol. 21 (serie regolare, sottiletta), Planet Manga 2,00 €

- Dragon Ball, di Akira Toriyama, vol. 1-2 (Perfect Edition), Star Comics 4,00 € (insieme)

- V.B. Rose, di Banri Hdaka, vol. 1, JPop 5,00 €

- Code Geass - Lelouch of the rebellion, di Gorō Taniguchi, Ichirō Ōkōchi e Majiko, vol. 1-2, Planet Manga 8,00 €



_________________
Immagine
Find me on: AnobiiDeliciousWordpress (my blog)Twitter
Non connesso Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 


Fight Spam! Click Here!