Autore Messaggio

<  Mercatino  ~  SVENDO SUPER COLLEZIONE DI ANIME IN VHS CON RARITA'

MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 12:33 pm Rispondi citando
Messaggi: 1Iscritto il: mar gen 27, 2009 12:28 pm
Ciao, forse può interessare a te o a qualche tuo amico, falla girare per piacere, grazie!



Mail per contattarmi: paddygarcia@inwind.it



Per motivi personali mi devo liberare della mia collezione personale di cartoni animati, film e telefilm inerenti il mondo dell’animazione giapponese che ho raccolto in vent’anni di collezionismo. Le serie sono tutte in VHS, ma ciò che deve spingervi a valutare la mia proposta è la RARITA’ di alcuni dei pezzi che vi propongo, molti di questi titoli non si possono scaricare dalla rete, non esistono in DVD e né ci saranno mai, sono capolavori che si possono gustare solo se qualcuno li ha registrati al tempo in cui li trasmisero. Serie TV rare, rarissime o introvabili, per veri collezionisti o intenditori, serie come: La spada di luce (Shonen boken shadar); Golion (e non Voltron!); Mechander Robot; Guyslugger; Groizer X; Balatack; Don Chuck castoro; L’isola del tesoro; La balena Giuseppina; Ulisse 31; Giatrus all’età della pietra; Lo straordinario fiuto di Sherlock Holmes; Gorilla Force; Dragonball (la RARA versione con il primo doppiaggio trasmessa solo una volta!) o episodi vari di serie molto rare come: Reporter Blues; 10 magnifici eroi; Tyltyl e Mitil e l’Uccellino Azzurro, Le favole della foresta; Superbook, storie dalla bibbia; Kimba il leone bianco; Wickie il Vichingo; Super Robot 28; ma anche anime-movie rarissimi del maestro Osamu Tezuka come: Baghi; L’espresso sottomarino; Leo il re della giungla; i quatto di Brema; Goshu il violoncellista; 20.000 leghe sotto i mari; Il gatto con gli stivali; L’isola del tesoro (il film), Le avventure di Bandar; Fumoon; Onboro film; e per finire telefilm introvabili come: X bomber; I-Zenborg; Born Free; Koseidon; Spectreman; Spiderman (the japan sentai telefilm); Zaborgar (jap); Doctor Who; Storie di Guerra e di magia; e tanti altri ancora.



Sotto trovate l’elenco completo, si tratta di più di 900 videocassette, oltre 300 titoli, la qualità è variabile ma per lo più è medio/alta; molte sono registrazioni dai MASTER (le bobine originali), molte altre sono VHS ORGINALI (è indicato nella lista quali), tutte le altre provengono dalla mia collezione privata e pertanto, non c’è alcuna violazione dei diritti siae o di Copyright, in quanto non sono duplicati, ma le mie copie personali, cioè registrazioni di prima mano su VHS vergini ad alta qualità registrate una volta sola (nei lontani anni ‘80 con un videoregistratore a 6 testine) e poi conservate con cura in luogo asciutto e riparato dal sole. Sono più di 900 VHS di cartoni animati a cui aggiungo in regalo altre 150 VHS di film vari (originali e non), il prezzo richiesto è di 250 euro non trattabili, vendo solo in blocco, considerato il numero delle VHS si tratta di circa 20 centesimi a videocassetta, una cifra irrisoria dato che solo le serie rare valgono il doppio della cifra richiesta (una volta riversate su DVD o DIVX possono essere rivendute e fruttare non poco, le altre le potete rivendere sui mercatini dell’usato, a voi il business…).



Ovviamente di spedirle non se ne parla, ora sono sugli scaffali ma una volta imballate verranno decine di pacchi, quindi è previsto il ritiro di persona (vedete di venire con una macchina molto spaziosa, tipo station wagon o furgoncino, dato che sono più di 1000 videocassette), il pagamento è immediato alla consegna, non mi interessa chi mi chiama per primo, il primo che se le viene a prendere se le aggiudica. Disponibile a qualsiasi tipo di domanda seria o chiarimento, se volete vi posso mandare delle foto da cui vedere la mole e la cura nella conservazione delle VHS. No assoluto a perditempo, curiosi o malati di mente vari, astenetevi grazie. Potete contattarmi solo via mail: mailto:paddygarcia@inwind.it Grazie e ciao a tutti gli appassionati.



NON C'E' SPAZIO PER LA LISTA, sono oltre 300 titoli! CONTATTATEMI E VE LA INVIO!!!! GRAZIE

Mail per contattarmi: paddygarcia@inwind.it



Grazie e ciao!


Non connesso Profilo
MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 10:45 pm Rispondi citando
Messaggi: 26Iscritto il: sab lug 24, 2010 10:41 pm
Ciao, sono un nuovo iscritto, mi potresti mandare le foto delle vhs originali? Grazie!


Non connesso Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Vai a:  
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron
 


Fight Spam! Click Here!