Novità sulla distribuzione di Slam Dunk Deluxe Stampa
Scritto da Nemesis & KaEdePuRpLe   
Lunedì 16 Maggio 2011 09:14

La G.P Publishing (divisione della Giochi Preziosi che pubblica manga in Italia) ha stretto un doppio accordo di collaborazione con le società d/visual e d/fusion (divisione che si occupava della distribuzione dei volumi d/books) per la distribuzione e la commercializzazione di tutti i fumetti inseriti nel catalogo d/books.


Dal 1° maggio 2011 l’intero parco arretrati precedentemente distribuito da d/fusion verrà gestito direttamente da GP Publishing attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio della rete distributiva di Messaggerie Libri.

Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.


In poche parole, per quello che interessa a noi, dora in poi i volumi d/visual verranno distribuiti da Giochi Preziosi tenendo comunque il marchio d/visual, quindi anche la stampa e la qualità dei volumi dovrebbe rimanere invariata, in quanto la G.P dovrebbe occuparsi solamente della distribuzione dei volumi e non della loro creazione.

Trovate maggiori informazioni e le fonti della notizia qui:

http://www.gppublishing.it/news.asp?id=144

http://www.nanoda.com/gp-publishing-si-compra-dvisual/

Ringrazio KaEdePuRpLe per la segnalazione della notizia.

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Maggio 2011 09:18