Novità sulla distribuzione di Slam Dunk Deluxe
Scritto da Nemesis & KaEdePuRpLe   
Lunedì 16 Maggio 2011 09:14
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

La G.P Publishing (divisione della Giochi Preziosi che pubblica manga in Italia) ha stretto un doppio accordo di collaborazione con le società d/visual e d/fusion (divisione che si occupava della distribuzione dei volumi d/books) per la distribuzione e la commercializzazione di tutti i fumetti inseriti nel catalogo d/books.


Dal 1° maggio 2011 l’intero parco arretrati precedentemente distribuito da d/fusion verrà gestito direttamente da GP Publishing attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio della rete distributiva di Messaggerie Libri.

Inoltre tutte le serie di d/books ancora in corso di pubblicazione verranno completate nei prossimi mesi e distribuite da GP Publishing attraverso la rete di Messaggerie.


In poche parole, per quello che interessa a noi, dora in poi i volumi d/visual verranno distribuiti da Giochi Preziosi tenendo comunque il marchio d/visual, quindi anche la stampa e la qualità dei volumi dovrebbe rimanere invariata, in quanto la G.P dovrebbe occuparsi solamente della distribuzione dei volumi e non della loro creazione.

Trovate maggiori informazioni e le fonti della notizia qui:

http://www.gppublishing.it/news.asp?id=144

http://www.nanoda.com/gp-publishing-si-compra-dvisual/

Ringrazio KaEdePuRpLe per la segnalazione della notizia.

blog comments powered by Disqus
Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Maggio 2011 09:18
 







Fight Spam! Click Here!